Il nostro team

Lina Pisciotta

Managing Partner – Direttore Amministrativo

Lina Pisciotta è Managing Partner e Direttore Amministrativo di Global Export Network. Si occupa della selezione e del coordinamento delle risorse umane, sia per Global Export Network che per i Clienti. Cura le relazioni occupandosi  degli aspetti contabili e legali dell’azienda Cliente. Lina ha esperienza di amministrazione presso importanti compagnie statunitensi, per le quali si è occupata anche della gestione della forza vendita e del rapporto diretto con la Clientela.

Lina ha conseguito la Laurea in Lingua e Letteratura Italiana presso la Montclair State University del New Jersey.

  • Amministrazione 85%
  • Marketing 75%
  • Customer Service 65%

Giorgio De Capitani

Senior Partner – Milano (Italia)

Giorgio De Capitani e’ esperto di analisi del potenziale di crescita aziendale  e business development nel settore dell’Automazione, dove ha maturato una lunga esperienza commerciale, acquisendo anche expertise tecniche nel campo delle certificazioni americane e canadesi necessarie per l’export.

Giorgio ha collaborato per molti anni con diverse realtà internazionali, fra le altre la Rockwell Automation, di cui è referente per l’Italia dal 2003. Giorgio ha studiato Elettronica e Ragioneria in Italia ed ha conseguito un MBA in Sales & Marketing in Svizzera.

  • Consulting 80%
  • Technical Compliance 85%
  • Sales 75%

Massimo Bortolotto

Managing Partner – Business Development

Massimo Bortolotto è Managing Partner e Direttore Business Development di Global Export Network. Si occupa dei rapporti con i Clienti e del coordinamento dei progetti di sviluppo negli USA, con particolare attenzione alle strategie commerciali. Massimo proviene dal settore delle telecomunicazioni, dove ha maturato vent’anni di esperienza nella gestione e direzione delle attività di Business Development e Customer Service, presso alcuni fra i principali carrier e System Integrator europei.

Massimo è laureato in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Padova ed ha conseguito un MBA alla University of Kansas.

  • Business Development 85%
  • Customer Service 75%
  • Project Management 80%

Analisi preliminare del mercato

Il primo passo per esplorare e conoscere il mercato americano.

Sviluppo piano fattibilità

Un’analisi approfondita del mercato, dei principali Clienti e dei più importanti competitor. Un piano per cominciare a vendere o incrementare i volumi negli Stati Uniti.

Piano operativo di vendita

La definizione e la realizzazione della strategia di vendita e di distribuzione per i tuoi prodotti.

Apertura e gestione filiale

La tua presenza diretta nel più grande mercato del mondo: gli Stati Uniti d’America.

I nostri successi

Scopri cosa dicono di noi i nostri Clienti.

Vieni a conoscere i nostri servizi