• Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • LinkedIn Social Icon

    Chi Siamo    

Global Export Network è stata fondata nel 1999 da Paul Beaupain.

Dopo una lunga esperienza imprenditoriale e manageriale sviluppata in Italia nel settore della meccanica e dei beni industriali, Paul si è trasferito negli USA, per avviare il proprio business e trasferire le proprie competenze sul mercato americano, a beneficio delle aziende italiane.

Da allora, Global Export Network supporta le PMI italiane nel loro percorso di crescita ed espansione negli Stati Uniti.

Sin dall'inizio delle nostre attività, ci siamo specializzati nei settori dell'appliance, meccatronica, beni industriali, beauty products e del packaging.

 

I nostri servizi spaziano dall'outsourcing completo della filiale e degli uffici, al full operations management, fino al supporto per il trasferimento negli Stati Uniti delle attività produttive.

​​

L'headquarter di Global Export Network si trova nel cuore del New Jersey, a poche miglia dalla città di New York. Gli uffici italiani di Padova gestiscono le relazioni e le attività di reporting con i Clienti italiani.

    I Nostri Clienti    

Askoll

WHAT PEOPLE SAY

“Con Global Export Network, abbiamo affrontato il mercato americano e costruito una presenza stabile negli Stati Uniti attraverso una strategia di innovazione e sviluppo continuo che oggi sono valori fondamentali per la nostra azienda.” 

-Elio Marioni, President of Askoll Spa

    Team di Gestione    

Partner

Lina Pisciotta

Managing Partner

Direttore Dell'Amministrazione

Lina Pisciotta è partner e direttore dell'amministrazione di Global Export Network. Supervisiona la selezione e il coordinamento del personale, sia per Global Export Network che per i suoi clienti, ed è responsabile anche dei servizi contabili e legali.

 

La sua esperienza di oltre 20 anni ricopre ruoli dirigenziali presso importanti aziende statunitensi, dove ha coordinato i team delle forze di vendita ed è stata responsabile del mantenimento delle relazioni con i clienti.

 

Lina ha conseguito un B.A. in lingua e letteratura italiana presso la Montclair State University.

lpisciotta@globalexportnetwork.com

Massimo Bortolotto

Managing Partner

Direttore Dello Sviluppo Commerciale

Massimo Bortolotto è Managing Partner e Director of Business Development presso Global Export Network.

 

È responsabile dello sviluppo del business e delle strategie per i clienti negli Stati Uniti, con particolare attenzione allo sviluppo del mercato e delle vendite. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. ha gestito lo sviluppo del business e il servizio clienti per i principali corrieri e fornitori di servizi europei.

 

Massimo ha conseguito un B.S. in ingegneria elettronica presso l'Università di Padova e un MBA presso l'Università del Kansas.

mbortolotto@globalexportnetwork.com