Cosa riceverai con questo servizio?

Si consegna al cliente un Report che indica i punti di forza e debolezza dell’azienda in riferimento ai suoi obiettivi negli stati uniti:

  • Short Market Analysis : delinea alcune informazioni circa i possibili clienti, concorrenti e le quantità importate nell’area nafta.  
  • Esigenze e problematiche di Certificazione

 

Esempio di report

Questi incontri serviranno a supportare il processo decisionale dell’Imprenditore e a preparare il primo schema orientativo per il piano di azione necessario per la prima Business Map con cui l’azienda cliente potrà orientarsi nel mercato e  nella cultura americana.  

Quale impegno richiede alla tua azienda?

E’ fondamentale prevedere delle sessioni con i responsabili, interviste e sessioni di confronto per conoscere meglio l’impresa e capire come opera

Quanto costa il servizio?

$ 2.000 (coperture delle spese vive di viaggio). Il tempo e le attività degli esperti GEN non verranno addebitate al cliente.

Come si può attivare il servizio ?

Per valutare la vostra azienda, dobbiamo raccogliere prima di tutto alcune informazioni sui vostri prodotti e sul vostro business. Se ti interessa approfondire questo servizio, compila la form di dati richiesta.

Verrai contattato da noi per un colloquio telefonico di approfondimento. Nella fase di pre-qualificazione non ci sarà alcun vincolo o impegno da parte vostra.

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Con Global Export Network abbiamo affrontato il mercato americano e costruito una presenza stabile negli Stati Uniti attraverso una strategia di innovazione e sviluppo continuo che oggi costituiscono valori fondamentali per la nostra azienda.

Elio Marioni

Presidente, Askoll Spa

Grazie a Global Export Network abbiamo potuto effettuare la scelta migliore, sia in termini logistici che di costi, per la realizzazione del nostro stabilimento produttivo negli USA.

Glauco Pensini

CEO, Siel USA