Entra a far parte di Fondaco

Un progetto Global Export Network

Chi stiamo cercando?

Professionisti

Cerchiamo partner con esperienza in ambito contabile, societario, fiscale, business development, con cui crescere assieme nel progetto Fondaco in un contesto internazionale.
k

Manager

Vogliamo collaborare con manager con esperienza di vendita, business development, general management nel settore B2B, per far crescere realtà italiane nel settore B2B nel mercato degli Stati Uniti d’America.

Internship

Ci rivolgiamo a neolaureati o studenti in Ingegneria, Economia, Marketing o Business Administration che vogliano accrescere la propria esperienza collaborando con un team internazionale in un contesto dinamico e stimolante.

Fondaco

Il concetto di Fondaco nasce dalla città di Venezia, che per molti anni è stata la più importante potenza commerciale del mondo allora conosciuto.

La missione di Fondaco è la creazione di una comunità di professionisti di alto livello capaci di comprendere l’importanza del fattore umano nel modo di lavorare in un ambiente ad alta diversità culturale.

Fondaco sta cercando persone innovative non solo sotto il profilo tecnologico, ma in termini di comunicazione interpersonale, idee e strategie di sviluppo commerciale. In un’era di comunicazioni digitali, interagire con le persone e riuscire a creare una solida rete di contatti è ormai essenziale.

 

Fondaco sta creando una rete di professionisti con mentalità aperta, affidabili non solo a parole ma in termini di valori ed azioni, capaci di mettersi in gioco e credere in obiettivi condivisi.

Fondaco è un’opportunità unica. E’ stato costituito come una comunità senza confini. Esserne parte significa assumere la dimensione di soci ed imprenditori di una società americana che mette a disposizione un modello consolidato di business, grazie al quale è possibile condividere i risultati dell’intera rete e di ogni altro singolo partner.

Crediamo fortemente che sia possibile lavorare assieme verso obiettivi comune con poche semplici regole, principi ed un’etica condivisa.