Richiedi l'Export Analysis per la tua azienda

Analisi preliminare:  Export Analysis

Un’analisi preliminare per valutare tutti gli aspetti del progetto e la sua fattibilità

 

Come funziona?

Un servizio grazie al quale il Cliente, insieme agli esperti di Global Export Network, inizia il percorso di conoscenza e focalizzazione sulle variabili fondamentali per esportare in America.
Verrà preparato un report che ha l’obiettivo di verificare che l’organizzazione, i prodotti, il posizionamento di mercato, le problematiche di certificazione, il servizio alla clientela che deve essere garantito siano compatibili con le problematiche e le difficoltà riscontrate nel rapporto con il mercato americano.

I campi contrassegnati da * sono richiesti.

Cosa riceverai con questo servizio?

Si consegna al Cliente un Report che indica i punti di forza e debolezza dell’azienda in riferimento ai suoi obiettivi negli Stati Uniti:

  • Short Market Analysis : delinea alcune informazioni circa i possibili clienti, concorrenti e le quantità importate nell’area NAFTA.
  • Esigenze e problematiche di Certificazione

 

 

Quale impegno richiede alla tua azienda?

E’ fondamentale prevedere la collaborazione della tua azienda: ti chiederemo pertanto di rispondere ad un questionario contenente alcune domande mirate che servono a definire il grado di preparazione della tua struttura aziendale ad affrontare il mercato americano.

Quanto costa?

Il report “Preliminary Export Analysis” ha un costo di $ 2.500.

Come si può ottenere il report?

Compila la form di dati richiesta. Dopo la registrazione riceverai, all’indirizzo di posta elettronica che avrai specificato:

  • Il Modulo Privacy;
  • Un Non Disclosure Agreement (NDA);
  • Il questionario da compilare, contenente domande relative alla tua organizzazione, ai tuoi prodotti, ed al mercato in cui operi;
  • La nostra offerta e la proposta contrattuale.