Il nostro team

Lina Pisciotta

Managing Partner – Direttore Amministrativo

Lina Pisciotta è Managing Partner e Direttore Amministrativo di Global Export Network. Si occupa della selezione e del coordinamento delle risorse umane, sia per Global Export Network che per i Clienti. Cura le relazioni occupandosi  degli aspetti contabili e legali dell’azienda Cliente. Lina ha esperienza di amministrazione presso importanti compagnie statunitensi, per le quali si è occupata anche della gestione della forza vendita e del rapporto diretto con la Clientela.

Lina ha conseguito la Laurea in Lingua e Letteratura Italiana presso la Montclair State University del New Jersey.

 

  • Amministrazione 85%
  • Marketing 75%
  • Customer Service 65%

Giorgio De Capitani

Senior Partner – Milano (Italia)

Giorgio De Capitani e’ esperto di analisi del potenziale di crescita aziendale  e business development nel settore dell’Automazione, dove ha maturato una lunga esperienza commerciale, acquisendo anche expertise tecniche nel campo delle certificazioni americane e canadesi necessarie per l’export.

Giorgio ha collaborato per molti anni con diverse realtà internazionali, fra le altre la Rockwell Automation, di cui è referente per l’Italia dal 2003. Giorgio ha studiato Elettronica e Ragioneria in Italia ed ha conseguito un MBA in Sales & Marketing in Svizzera.

 

  • Consulting 80%
  • Technical Compliance 85%
  • Sales 75%

Claude D. Rich

Senior Partner – Dallas (TX)

Claude D. Rich  e’ esperto di  Merger and Acquisitions, Venture Capital Transactions, Corporate Governance and Securities Law.  Ha un’estesa esperienza in diritto del franchise in particolare per il settore alberghiero.  Inizio’ la sua carriera in  Dallas come avvocato presso Akin, Gump, Strauss, Hauer and Feld, LLP.

Nel 2006  ha fondato  la  Maverick National Services e diretto la sua espansione  nel settore dell’ Assicurazione Industriale e regolamentazione ambientali. E’ laureato in Economia presso  Muhlenberg College e in Legge  al Loyola University School of Law.

 

  • Legal 90%
  • Merger and Acquisitions 85%
  • Corporate Governance 85%

Analisi preliminare del mercato

Il primo passo per esplorare e conoscere il mercato americano.

Sviluppo piano fattibilità

Un’analisi approfondita del mercato, dei principali Clienti e dei più importanti competitor. Un piano per cominciare a vendere o incrementare i volumi negli Stati Uniti.

Piano operativo di vendita

La definizione e la realizzazione della strategia di vendita e di distribuzione per i tuoi prodotti.

Apertura e gestione filiale

La tua presenza diretta nel più grande mercato del mondo: gli Stati Uniti d’America.

I nostri successi

Scopri cosa dicono di noi i nostri Clienti.

Vieni a conoscere i nostri servizi

Contattaci