Scoprite come GEN può accelerare il vostro successo in America

Il Mercato Americano e’ il più importante mercato di esportazione per le aziende Italiane, secondo solo a quello Europeo. Non esserci significa precludersi grandi opportunità in termini di crescita. Allo stesso modo esserci senza preparazione, vuol dire non raggiungere i risultati sperati a causa della complessità del mercato stesso.

Per riuscire ad ottenere ritorni economici in tempi brevi è necessario affidarsi a chi conosce bene la realtà Americana e sa come operare perché il successo all’estero non nasce da una esportazione una tantum, ma dalla costituzione di una presenza stabile nel paese. La creazione di una filiale in America è premessa necessaria per avviare un’attività di successo.

I vantaggi di sceglierci:

  • Conosciamo il mercato americano: forniamo la conoscenza e le competenze che servono per conquistare la fiducia del cliente americano
  • Risparmio sui costi di gestione fino al 50%: affianchiamo il cliente nelle procedure di esportazione e lo seguiamo direttamente e con personale di vendita nello svolgimento delle  attività commerciali.
  • Un interlocutore unico: gestiamo da XX anni creazione e gestione in completa autonomia di filiali di aziende Italiane negli USA.

I principali macro servizi offerti

 

Valutazione delle potenzialità e dell’investimento richiesto

Analisi preliminare del mercato

Sviluppo del piano di fattibilità

Piano delle azioni per l’attivazione del progetto

Piano operativo di vendita

Apertura e gestione della filiale

Vieni a conoscere i nostri servizi

Chiedi maggiori informazioni